| |
 Esordiente
  Group: supermoderatoriPosts: 202 Location: verderio,provincia di lecco Status:  | |
| MILANO - L'autore del secondo gol nerazzurro, che ha messo il sigillo sul primo derby del 2009, è Dejan Stankovic che, appena arrivato ai micorfoni di Inter Channel, fa un mea culpa: "Devo essere sincero, il mio gioco stasera non è stato un granchè, ma ho cercato di dare comunque una mano alla squadra. Sullo 0-0 ho avuto una grandissima occasione per segnare, però ho sbagliato tutto e non so neanch'io che cosa volessi fare, non volevo calciare subito per paura di sbagliare e loro sono stati bravi ad anticiparmi. Non so davvero cosa mi sia preso e non mi chiedete come mi sentivo dopo... ". "Cosa desidero adesso? Solo riposare, ne ho bisogno dopo questa partita e i 140 minuti giocati in campo con la mia nazionale". SEMPRE IL MIGLIORE!!!!  siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi! gare truccate nn ce n'è + ora ki vince è neroblu!!!!!! Per 100 di questi giorni, per 100 di queste emozioni, per sempre, solo, Inter! Con i colori del cielo e della notte, INFINITO AMORE ETERNA SQUADRA MIA!               NADAL THE BEST      |
| | |