°*Inter and Stankovic fans forum*°[Inter -Roma -Juve -Milan{Ibra Zanetti Aquilani DeRossi DelPiero Buffon Kaką}

Reply
Arsenal, gli occhi su Santon
view post Posted on 11/2/2009, 15:59Quote

Campione

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 11:31

Arsenal, gli occhi su Santon
10.02.2009 20.17 di Domenico Fabbricini articolo letto 571 volte
Fonte: The Mirror

Davide Santon č senza dubbio la rivelazione del 2009 interista. 18 anni, prodotto del vivaio nerazzurro, prestazione su prestazione ha conquistato anche un tecnico esigente come Mourinho, che oramai lo schiera da titolare sulla fascia sinistra, al posto dell'ex padrone di quella corsia, Maxwell. Ma non solo, su di lui ci sarebbero gli occhi anche di Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, da sempre attento ai giovani e che pare, secondo il tabloid inglese The Mirror, invierą un proprio collaboratore ad osservare il giovane nerazzurro in occasione del derby di domenica sera. Le qualitą di Santon, tra l'altro, hanno conquistato anche il Ct della Nazionale Marcello Lippi che pochi giorni fa ha affermato che, continuando cosģ, giocherą senz'altro in Nazionale.

image

xkč dovrei kontinuare ad amarti...in fondo mi hai fatto soffrire.
ti ho amato e adesso non +...
mi disp. tnt ma nn poxo kontinuare ad amare kon la menzogna..ma ti diko una kosa
io nn lo so ke kosa c'č kualkosa vive ankora dentro me
io nn lo so ke kosa c'č ma devo andare avanti senza te....pirig

P_MSG Top
0 replies since 11/2/2009, 15:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
.        

AFFILIAZIONI

23 Marco Materazzi 23Image Hosted by ImageShack.usInter Fans Forumbanner affiliazioneImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usaffaffImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usbanner affiliazioneCalcio & altro
Image Hosted by ImageShack.usRicardo Quaresma & Inter Italian ForumasdImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum }All Ideas ForumRPIT (c)Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic
Terre del Mondo EmersoImage and video hosting by TinyPic Il primo fans forum di Andrea BoscaImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Siti Affiliati
...........

This skin was skinned by Kiros