°*Inter and Stankovic fans forum*°[Inter -Roma -Juve -Milan{Ibra Zanetti Aquilani DeRossi DelPiero Buffon Kakà}

Reply
Insulti razzisti a Balotelli via web
view post Posted on 11/2/2009, 15:58Quote

Campione

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 11:31

Insulti razzisti a Balotelli via web
11.02.2009 14.42 di Domenico Fabbricini articolo letto 125 volte
Fonte: Tmw - Adnkronos

I problemi per l'attaccante dell'Inter, Mario Balotelli, non sono di natura sportiva. Il giovane giocatore nerazzurro ha subito, infatti, pesanti insulti in alcuni forum dove si incontrano in rete i razzisti dei movimenti neonazisti Stormfront e White Pride. Il 20 gennaio scorso è stato postato nel forum un fotomontaggio in cui si vede il campione di origine ghanese in compagnia della velina Costanza Caracciolo. "Il disgusto che mi provoca quella orrenda visione è genuino", scrive uno dei frequentatori del forum, "mi vengono i conati quando si vede un negro abbracciato ad una bianca". Le manifestazioni di intolleranza razziale, però, non si fermano ai siti neonazisti, perchè anche in NNTP Newsgroup Gateway e in altri blog si leggono commenti razzisti rivolti al giovane attaccante interista. A denunciare il fatto è il Gruppo antirazzista EveryOne, che nei prossimi giorni consegnerà alla società sportiva Scavolini di Pesaro una lettera di encomio da parte della Commissione del Parlamento europeo per le sue iniziative contro il razzismo. Il gruppo antirazzista chiede a gran voce che Balotelli sia sostenuto sia da parte dell'Inter che delle Nazionali. Il giocatore era stato criticato ed escluso per motivi disciplinari da Mourinho, alcune settimane fa, per aver rifiutato la panchina con il Catania, e l'altro ieri lo stesso Balotelli si è presentato con tre ore di ritardo, avendo perso l'aereo, nel ritiro della nazionale italiana Under 21, che questa sera è impegnata in una amichevole contro la Svezia, ricevendo critiche anche da parte di Casiraghi. "È importante che gli allenatori di Balotelli, Josè Mourinho e il ct della nazionale under 21 Pierluigi Casiraghi, creino un ambiente sereno intorno al ragazzo", affermano i leader dell'organizzazione per i Diritti Umani Roberto Malini, Matteo Pegoraro e Dario Picciau, "e non gli rivolgano solo critiche, anche pesanti, attraverso i media, perchè tali critiche vengono poi strumentalizzate dagli intolleranti".

queste cose fanno sl schifo .. eppure cè ancora gente del genere

image

xkè dovrei kontinuare ad amarti...in fondo mi hai fatto soffrire.
ti ho amato e adesso non +...
mi disp. tnt ma nn poxo kontinuare ad amare kon la menzogna..ma ti diko una kosa
io nn lo so ke kosa c'è kualkosa vive ankora dentro me
io nn lo so ke kosa c'è ma devo andare avanti senza te....pirig

P_MSG Top
view post Posted on 4/3/2009, 16:22Quote

"Ero ancora lì seduto, troppo insicuro per dire qualcosa, quando Nicolas mi baciò. «Andiamo a letto», disse sottovoce." Lestat de Lioncourt e Nicolas de Lenfent

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 01:06

Credo che tra tutte le cose il razzismo è quella che mi fa incazzare di più. :alienff:
Qui non si tratta più di mentalità arretrata e chiusa; questa è ignoranza allo stato brado!! Ma si può ancora essere così??! Cioè, basta guardarsi indietro, dalla scoperta dell'America ad ora, quanti eventi orrendi sono successi a causa di persone che la pensano in questo modo? Non ci sono stati abbastanza morti?? Nooo c'è chi continua ancora a temere il "diverso"!!
Non ci sono più commenti da fare... davvero, se l'uomo ancora non capisce questo... mi domando a cosa son serviti più di 6000 anni di esperienze. T______T

Che schifo... :sick:

ALEXANDER THE GREAT

image image image image image
"Sono tutti giunti alla fine dei loro giorni e in fondo, quando tutto è finito, la sola cosa che importa è quello che hai fatto"

image
"I worry for you without me" "I'm nothing without you!" Επαιστιον καί Άλέξανδρος

imageimageimageimageimage
"On a mountain he sits, not of gold but of sin
through the blood he can learn, see the life that it turn
From council of one he'll decide when he's done with the innocent
On his face is a map of the world"

imageimageimageimageimage

image

Come break me down - Bury me, bury me - I am finished with you

"I want you to stay
Even if you don't believe
So when you come across the battles that you're given
Don't you care
Believe
I want you to believe
I want to believe
I'll always remember you"

"To buy the truth
And sell a lie
The last mistake before you die
So don't forget to breathe tonight
Tonight's the last so say Goodbye"

« The human whose name is written in this note shall die »

DEATH NOTE

image

image
"Sometimes hate is not enough to turn this all to ashes.
Together as one, against all others break, all of our wings to make sure it crashes.
We’re running to the Edge of the World
Running, Running Away...
We’re running to the Edge of the World
I don’t know if the World will End today"

P_MSG P_E P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/8/2009, 14:24Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:55

Che vergogna...

CITAZIONE (solomilano® @ 27/3/2009, 20:26)
ALY TI VOGLIO BENE

image

image image image image image

Ringraziamo tutti i giorni Dio perchè dopo tutto quello che è successo oggi stiamo bene in famiglia. Facciamo dei controlli regolarmente e dovremo continuare a farli almeno per ancora un paio d'anni, però va tutto bene e sono contento per questo. Ogni volta che succede qualcosa nel calcio faccio un passo indietro e penso che, se tutto non fosse andato come sta andando adesso, io non starei giocando. Quello è stato un periodo nel quale ho imparato tantissimo. Ho sempre detto che ho conosciuto un mondo che uno non si aspetta mai di conoscere. Però sono contento di essere stato lì, vicino alla mia bimba. Io non ho fatto niente, non posso parlare di me, non posso parlare di quello che ho fatto. Ho fatto quello che ogni padre avrebbe fatto. Quella che è stata fantastica è mia figlia, ha fatto tutto da sola. Poi per me lasciare il calcio o tornare a fare il calciatore, vincere una partita, fare un gol o non farlo, andare al Mondiale o non andarci, cambiava poco. La protagonista di questa storia è lei".

Nicolas Burdisso

image

image

image

P_MSG P_E P_MSN Top
2 replies since 11/2/2009, 15:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
.        

AFFILIAZIONI

23 Marco Materazzi 23Image Hosted by ImageShack.usInter Fans Forumbanner affiliazioneImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usaffaffImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usbanner affiliazioneCalcio & altro
Image Hosted by ImageShack.usRicardo Quaresma & Inter Italian ForumasdImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum }All Ideas ForumRPIT (c)Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic
Terre del Mondo EmersoImage and video hosting by TinyPic Il primo fans forum di Andrea BoscaImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Siti Affiliati
...........

This skin was skinned by Kiros