Bč ragazzi, penso sia il momento di chiudera ai battenti.. siete d accordo?
xkč dovrei kontinuare ad amarti...in fondo mi hai fatto soffrire. ti ho amato e adesso non +... mi disp. tnt ma nn poxo kontinuare ad amare kon la menzogna..ma ti diko una kosa io nn lo so ke kosa c'č kualkosa vive ankora dentro me io nn lo so ke kosa c'č ma devo andare avanti senza te....pirig
si da una parte hai ragione...perchč chi per un motivo chi per un altro...partecipiamo tutti poco! perō mi dispiace tantissimoooooo....troppoooooooo... non vorrei!!
Group: supermoderatori Posts: 202 Location: verderio,provincia di lecco
Status:
NOOOOOOOOOOOOO....mi disp tanto..perō vedo ke sono solo io in pratica ad aggiornare la parte dell'inter e deki..peccato!
siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi! gare truccate nn ce n'č + ora ki vince č neroblu!!!!!!
Per 100 di questi giorni, per 100 di queste emozioni, per sempre, solo, Inter! Con i colori del cielo e della notte, INFINITO AMORE ETERNA SQUADRA MIA!
xkč dovrei kontinuare ad amarti...in fondo mi hai fatto soffrire. ti ho amato e adesso non +... mi disp. tnt ma nn poxo kontinuare ad amare kon la menzogna..ma ti diko una kosa io nn lo so ke kosa c'č kualkosa vive ankora dentro me io nn lo so ke kosa c'č ma devo andare avanti senza te....pirig
Group: Member Posts: 1009 Location: milano(a san siro nel tempio del calcio)
Status:
nooooooooooooooooooooooooooo
fernando torres ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo evvai tra un pō diventa papā mamma mia come sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i tuoi capelli come i raggi del sole, i tuoi occhi cosi cioccolatosi e il tu stupendo profilo assomigli ad un angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandissima ary!! sono d'accordo con te.. xkč chiuderlo? io mi trovo bene in questo forum.. anke se magari passo poco, mi dispiacerebbe se fosse chiuso, davvero..