°*Inter and Stankovic fans forum*°[Inter -Roma -Juve -Milan{Ibra Zanetti Aquilani DeRossi DelPiero Buffon Kakà}

Reply
Tutte le partite della serbia
view post Posted on 10/9/2008, 15:33Quote

Panchinaro

Group: Deky super fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 16:24

in questa discussione verranno inserite tutte le partite della serbia..

da uefa.com

La Serbia apre le qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2010 con un gol per tempo contro le Isole Fær Øer.

Debutto felice
Jón Rói Jacobsen devia nella propria porta un tiro di Marko Pantelić intorno alla mezz'ora, mentre Nikola Žigić insacca di testa a due minuti dalla fine per ribadire la vittoria nel giorno dell'esordio di Radomir Antić sulla panchina serba. Mercoledì a Parigi, di fronte a una Francia smaniosa di recuperare la faccia dopo la batosta per 3-1 ad opera dell'Austria, non sarà così semplice.

Alta pressione
A Belgrado, i padroni di casa dominano incontrastati collezionando oltre 20 tiri in porta: il margine di vittoria non è maggiore solo per colpa dei pali e degli interventi del portiere avversario Jákup Mikkelsen. Già al 6' Žigić colpisce il palo, mentre Dejan Stanković e Marko Pantelić potrebbero segnare entrambi prima dell'intervallo, anche se alla fine del primo tempo l'unico a segnare è Jacobsen, non proprio in una serata sì.

Secondo gol
Dopo l'intervallo si replica il primo tempo, con la Serbia che intensifica la pressione sulla ben schierata difesa faroese. Danko Lazović e Boško Janković non centrano il bersaglio nonostante le ali Miloš Krasić e Zoran Tošić sparino un cross dopo l'altro. A sette minuti dalla fine, però, il terzino destro faroese Jónas Tór Nies viene espulso per doppia ammonizione e la Serbia sfrutta immediatamente il vantaggio numerico, con l'altissimo Žigić che insacca di testa su cross di Krasić.

http://it.youtube.com/user/TenenteSere

image
JOHN CASEY

image imageE
image

image imageimage
DEKI!!!
image image image
ENRICO!!!
image image image
IL FALCO!!!
image image image
MICHELE!!!

image

image

P_MSG P_E Top
view post Posted on 10/9/2008, 15:37Quote

Campione

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 11:31

;) .. peccato ke nn abbia segnato deky

image

xkè dovrei kontinuare ad amarti...in fondo mi hai fatto soffrire.
ti ho amato e adesso non +...
mi disp. tnt ma nn poxo kontinuare ad amare kon la menzogna..ma ti diko una kosa
io nn lo so ke kosa c'è kualkosa vive ankora dentro me
io nn lo so ke kosa c'è ma devo andare avanti senza te....pirig

P_MSG Top
view post Posted on 10/9/2008, 15:40Quote

Panchinaro

già.. :angry: :angry: :cry: :winter:

image
JOHN CASEY

image imageE
image

image imageimage
DEKI!!!
image image image
ENRICO!!!
image image image
IL FALCO!!!
image image image
MICHELE!!!

image

image

P_MSG P_E Top
view post Posted on 10/9/2008, 15:42Quote

Campione

rimedierà segnando sabato XD

image

mi disp. tnt ma nn poxo kontinuare ad amare kon la menzogna..ma ti diko una kosa

P_MSG Top
view post Posted on 10/9/2008, 15:46Quote

Panchinaro

magari.. sai che l'altra notte ho sognato che segnava in pallonetto..
va bè sarò io che sono fusa però speriamo segni..
cmq oggi contro la francia.. spero vincano!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :ghigno: :ghigno: :ghigno:

piccola modifica..

Edited by sere9 - 10/9/2008, 16:52

image
JOHN CASEY

image imageE
image

image imageimage
DEKI!!!
image image image
ENRICO!!!
image image image
IL FALCO!!!
image image image
MICHELE!!!

image

image

P_MSG P_E Top
view post Posted on 10/9/2008, 15:51Quote

Campione

azz sarà duraa :asd:

image

P_MSG Top
view post Posted on 10/9/2008, 15:53Quote

Panchinaro

guarda che la francia ha perso anke con l'austria.. non penso che l'austria sia sto gran fenomeno.. con tutto il rispetto per gli austriaci..

image
JOHN CASEY

image imageE
image

image imageimage
DEKI!!!
image image image
ENRICO!!!
image image image
IL FALCO!!!
image image image
MICHELE!!!

image

image

P_MSG P_E Top
view post Posted on 10/9/2008, 18:56Quote

Campione

invece nn sn niente male.. e poi si sà dp la sconfitta si deve reagire zizi

image

P_MSG Top
view post Posted on 11/9/2008, 16:04Quote

Panchinaro

da uefa.com
La Francia riscatta il tonfo di sabato contro l’Austria battendo 2-0 la Serbia con i gol nella ripresa di Thierry Henry e Nicolas Anelka e conquista i primi tre punti nel Gruppo 7 di qualificazione.

Riscatto
Duramente criticata per il 3-1 di Vienna nella gara d’esordio verso il Mondiale FIFA del 2010, la squadra di Raymond Domenech ha saputo voltare pagina grazie ai gol di Henry ed Anelka, entrambi a segno nella ripresa nello spazio di dieci minuti. Il gol di Branislav Ivanović a un quarto d’ora dal termine ha lasciato in bilico il punteggio fino al termine.

Kačar pericoloso
La partita si mette subito in salita per la Serbia che nei minuti iniziali perde il capitano Dejan Stanković per un infortunio al ginocchio a seguito di uno scontro con Henry. Ma gli ospiti non perdono la testa e con Gojko Kačar, 21enne difensore dell’Hertha BSC Berlin, provocano più di qualche apprensione ai 50.000 dello Stade de France.

Henry apre le marcature
I francesi allentano la pressione con una combinazione fra Bacary Sagna e Yoann Gourcuff che si conclude con un colpo di testa di Henry deviato da Vladimir Stojković. Dall’altra parte, Steve Mandanda si allunga e salva sui piedi di Marko Pantelić. Nella ripresa, la Francia parte subito forte e al 54’ passa con Henry, servito in profondità da Sidney Govou.

Ivanović accorcia le distanze
Dieci minuti più tardi, Anelka, in campo da pochi minuti, supera due difensori e realizza il 2-0 dal limite. Ma dopo aver mancato diverse occasioni per incrementare il vantaggio, la Francia si fa beffare ancora su un calcio da fermo: angolo di Boško Janković e colpo di testa di Ivanović. La Serbia, che ha tre punti come la Francia dopo due partite, affronterà l’11 ottobre la Lituania, sorprendentemente in testa al girone, mentre la Francia farà visita alla Romania.

image
JOHN CASEY

image imageE
image

image imageimage
DEKI!!!
image image image
ENRICO!!!
image image image
IL FALCO!!!
image image image
MICHELE!!!

image

image

P_MSG P_E Top
view post Posted on 12/10/2008, 10:50Quote

Panchinaro

da uefa.com

La Serbia travolge gli avversari nell'incontro del Gruppo 7: brusca battuta d'arresto per la Lituania dopo il promettente inizio nelle qualificazioni.

Serbia dirompente
La Lituania arrivava a Belgrado in testa al Gruppo 7, dopo due vittorie in altrettanti incontri, ma ha trovato una Serbia travolgente sulla sua strada. È già tutto scritto quando Branislav Ivanović segna l'1-0 dopo solo 6 minuti, e i padroni di casa si mettono a loro agio. Miloš Krasić raddoppia verso la fine del primo tempo, e nonostante il rigore sbagliato di Nikola Žigić nel secondo tempo, l'altissimo attaccante rimedia all'errore con il tris ad otto minuti dalla fine.

Rivincita
La Serbia scende in campo decisa a recuperare la sconfitta per 2-1 contro la Francia, e l'autore del gol di Parigi, Ivanović, non ci mette molto a passare in vantaggio con un colpo di testa su corner di Nenad Milijaš. Krasić raddoppia il vantaggio insaccando, sempre di testa, l'assist al centro di Boško Janković al 34'. Dopo l'intervallo, per la squadra ospite non fa che andare di male in peggio.

Onori per Stanković
Arunas Klimavicvius viene espulso quando mancano 16 minuti alla fine per fallo di mano al limite dell'area di rigore. L'attaccante del Valencia Žigić sbaglia dal dischetto, ma trova il gol ugualmente dopo pochi minuti. Buona serata per il capitano Dejan Stanković, che inizia la gara con un pallone commemorativo per il suo 75esimo incontro, e lo finisce con il premio come migliore in campo e con tre punti in più.

commento personale: è stata una bella partita.. lituania praticvamente inesistente.. peccato che deki si è fatto ammonire nel primo tempo..
deki ha giocato bene.. se non ho visto male ha anche provato un tiro dal limite con il portiere che ha mandato in angolo..
io dico che sta tornando!!

Edited by sere9 - 13/10/2008, 19:13

image
JOHN CASEY

image imageE
image

image imageimage
DEKI!!!
image image image
ENRICO!!!
image image image
IL FALCO!!!
image image image
MICHELE!!!

image

image

P_MSG P_E Top
view post Posted on 16/10/2008, 13:36Quote

Panchinaro

da uefa.com
Serbia macchina da gol anche a Vienna
Mercoledì, 15 Ottobre 2008
Commento di Michael Reiter da Vienna

La Serbia corona una settimana perfetta portandosi in testa al Gruppo 7 delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA dopo una determinata prestazione in Austria.

Gol nel primo tempo
I gol realizzati tra il 14' e il 24' da Miloš Krasić, Milan Jovanović e Ivan Obradović chiudono la gara e l'Austria riesce solo a realizzare un gol nel finale a firma di Marc Janko. Si tratta di un proseguimento di quanto visto sabato, con la Serbia che aveva brillantemente superato la Romania per 3-0, mentre l'Austria non era andata al di là di un pareggio per 1-1 nella Isole Faroe. Mentre la squadra di Radomir Antić precede la Lituania al primo posto per una migliore differenza reti, gli uomini di Karel Brückner sono distanziati di cinque punti.

La Serbia in gol
Brückner passa dal 4-4-2 adottato nel weekend ad un 4-2-3-1 più prudente, ma i suoi uomini partono ugualmente a gran ritmo, sperando di ripetere il successo di settembre contro la Francia, che quattro giorni dopo aveva poi sconfitto la Serbia. Dalla prima occasione degli ospiti, tuttavia, scaturisce il primo gol, con un tiro da 20 metri di Krasić. Poco dopo Marko Pantelić colpisce la traversa e sulla respinta Jovanović ribadisce in rete.

Vittoria al sicuro
Sei minuti dopo Obradović incrementa il vantaggio della Serbia e l'Austria è alle corde. Sebastian Prödl va vicino all'autogol e viene salvato dalla traversa. Nella ripresa la Serbia colpisce di nuovo i legni della porta avversaria, ma l'Austria riesce ad andare in gol a 10' dal termine grazie a Janko. La Romania è la prossima avversaria di entrambe le squadre. La Serbia l'affronterà fuori casa il 28 marzo, mentre l'Austria la ospiterà quattro giorni dopo.

image
JOHN CASEY

image imageE
image

image imageimage
DEKI!!!
image image image
ENRICO!!!
image image image
IL FALCO!!!
image image image
MICHELE!!!

image

image

P_MSG P_E Top
view post Posted on 11/2/2009, 15:55Quote

Campione

Stankovic in campo 45' con la Serbia
11.02.2009 08.58 di Fabio Costantino articolo letto 153 volte

Dejan Stankovic è stato in campo per 45' nel match che la sua Serbia ha disputato a Nicosia contro Cipro. Gli ospiti si sono imposti 2-0. Domani il secondo impegno, quindi per Deki è previsto il ritorno a Milano dove Mourinho lo attende a braccia aperte per prepararlo al derby di domenica sera.

image

P_MSG Top
view post Posted on 12/2/2009, 12:20Quote

Campione

La Serbia "spreme" Stankovic: 90' in campo
12.02.2009 09.21 di Fabio Costantino articolo letto 228 volte
Fonte: fcinternews.it

La Serbia è stata sconfitta dall'Ucraina per 1-0 in un test amichevole disputato ieri pomeriggio a Nicosia. Dejan Stankovic ha giocato per tutti i 90' ed è stato anche ammonito dall'arbitro Leontios Trattou. Il minutaggio di ieri si somma, per il centrocampista nerazzurro, ai 45' giocati martedì sera dalla sua nazionale contro Cipro. Non una buona notizia per Mourinho, che sperava in un po' di riposo per il suo centrocampista in vista del derby.

image

P_MSG Top
view post Posted on 29/3/2009, 18:03Quote

Panchinaro

da uefa.com

La Serbia si impone 3-2 a Costanza e difende il primato nel Gruppo 7. Alla Romania non riesce la rimonta nella ripresa.

Ivanović decisivo
Gli ospiti vanno all’intervallo meritatamente avanti per 2-0 grazie al gol di Milan Jovanović al 17’ e all’autogol di Dorel Stoica al 44’. La Romania prova in tutti i modi a riequilibrare la gara nella ripresa, ma le reti di Ciprian Marica (50’) e Stoica (74’) sono vanificate dal gol di Branislav Ivanović al 59’.

Contropiede micidiale
La prima occasione dell’incontro è di marca rumena, con Adrian Muti che impegna Vladimir Stojković al 12’. Ma la squadra di Radomir Antić appare da subito molto efficace in contropiede con la classe e la velocità di Dejan Stanković, Jovanović e Miloš Krasić. Il gol del vantaggio vede protagonisti questi ultimi due: Krasić colpisce il palo e Jovanović realizza sulla respinta.

Portieri in evidenza
Jovanović si vede negare il raddoppio alla mezz’ora da un’ottima parata di Bogdan Lobont. La migliore occasione per la Romania arriva subito dopo con Mutu, fermato in rapida successione da Ivica Dragutinović e Stojković. La gara sembra avviarsi senza ulteriori sussulti verso l’intervallo quando al 44’ un corner della Serbia è deviato involontariamente da Stoica di testa alle spalle di Lobont.

Gol in acrobazia
Mutu guida la reazione della Romania nella ripresa ispirando i gol di Marica e Stoica. Ma la squadra di Victor Piturca si addormenta su un corner e consente a Ivanović di insaccare in acrobazia da distanza ravvicinata. La Romania deve mettersi alle spalle questo risultato negativo in fretta in vista della trasferta di mercoledì a Klagenfurt contro l’Austria. Gli austriaci saranno anche i prossimi avversari della Serbia il 6 giugno.

image
JOHN CASEY

image imageE
image

image imageimage
DEKI!!!
image image image
ENRICO!!!
image image image
IL FALCO!!!
image image image
MICHELE!!!

image

image

P_MSG P_E Top
13 replies since 10/9/2008, 15:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
.        

AFFILIAZIONI

23 Marco Materazzi 23Image Hosted by ImageShack.usInter Fans Forumbanner affiliazioneImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usaffaffImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usbanner affiliazioneCalcio & altro
Image Hosted by ImageShack.usRicardo Quaresma & Inter Italian ForumasdImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum }All Ideas ForumRPIT (c)Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic
Terre del Mondo EmersoImage and video hosting by TinyPic Il primo fans forum di Andrea BoscaImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Siti Affiliati
...........

This skin was skinned by Kiros