°*Inter and Stankovic fans forum*°[Inter -Roma -Juve -Milan{Ibra Zanetti Aquilani DeRossi DelPiero Buffon Kakà}

Reply
Inter: assalto a 5 stelle
view post Posted on 10/9/2008, 13:52Quote

Campione

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 11:31

Inter: assalto a 5 stelle

Moratti non vuole ripetere l'operazione Quaresma, preso all'ultimo e strapagato. L'Inter gioca d'anticipo sulle altre grandi per aggiudicarsi cinque sfide di mercato:

- Thiago Silva: difensore brasiliano del Fluminense (seguito anche da Milan e Fiorentina)
- Angel Di Maria: ala sinistra argentina del Benfica (Real Madrid e Manchester United)
- Alberto Aquilani: centrocampista della Roma (Juventus)
- Marek Hamsik: centrocampista slovacco del Napoli (Juventus, Chelsea, Barcellona)
- Sergio Aguero: attaccante argentino dell'Atletico Madrid (Chelsea, Real Madrid, Manchester City).
(Tuttosport)

:sbav: :sbav: :mmm:

image

xkè dovrei kontinuare ad amarti...in fondo mi hai fatto soffrire.
ti ho amato e adesso non +...
mi disp. tnt ma nn poxo kontinuare ad amare kon la menzogna..ma ti diko una kosa
io nn lo so ke kosa c'è kualkosa vive ankora dentro me
io nn lo so ke kosa c'è ma devo andare avanti senza te....pirig

P_MSG Top
view post Posted on 23/10/2008, 11:32Quote

Campione

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 11:31

Inter-Benfica: Di Maria e Yebda da Mourinho

09:18 del 23 ottobre

Il prestito di Suazo al Benfica ha aperto una corsia preferenziale per il mercato dell'Inter.
Di Maria a gennaio, Yebda a giugno.
Rapporti sempre più stretti col club portoghese, oltre al talento argentino ai nerazzurri piace anche il 24enne centrocampista franco-algerino.
(Corriere dello Sport)

image

xkè dovrei kontinuare ad amarti...in fondo mi hai fatto soffrire.
ti ho amato e adesso non +...
mi disp. tnt ma nn poxo kontinuare ad amare kon la menzogna..ma ti diko una kosa
io nn lo so ke kosa c'è kualkosa vive ankora dentro me
io nn lo so ke kosa c'è ma devo andare avanti senza te....pirig

P_MSG Top
1 replies since 10/9/2008, 13:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
.        

AFFILIAZIONI

23 Marco Materazzi 23Image Hosted by ImageShack.usInter Fans Forumbanner affiliazioneImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usaffaffImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usbanner affiliazioneCalcio & altro
Image Hosted by ImageShack.usRicardo Quaresma & Inter Italian ForumasdImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum }All Ideas ForumRPIT (c)Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic
Terre del Mondo EmersoImage and video hosting by TinyPic Il primo fans forum di Andrea BoscaImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Siti Affiliati
...........

This skin was skinned by Kiros